Rifugio per cani Agrilia

Rifugio per cani Agrilia

Adozioni

Cani in adozione

In questo sito sono elencati alcuni dei cani del Rifugio che aspettano pazientemente un babbo o una mamma che si prendano cura di loro e li ami per tutta la vita.

A tal proposito, è bene ricordare che l'adozione di un cane deve rispondere al desiderio di condividere la nostra vita con quella di un altro essere vivente che ha le sue innegabili esigenze.

Dobbiamo occuparci di un compagno di vita che non è autosufficiente perché dipenderà da noi per il cibo, l'acqua, le cure necessarie e in particolare, nel caso di un cane, per le uscite quotidiane. Anche le nostre festività e le nostre vacanze debbono essere condivise con l'essere vivente che abbiamo adottato.

Spesso i cani del Rifugio sono stati salvati da situazioni critiche nelle quali si trovavano e a maggior ragione necessitano di grande affetto e presenza da parte di chi li adotta.

Vedendo qui o in una nostra pagina dei vari social network la foto di un cane che si trova nel Rifugio e che vorremmo adottare, è bene informarsi contattandoci telefonicamente o recandosi di persona presso il Rifugio dove Lia, che è la Mamma di tutti i "cuccioli" piccoli e grandi, giovani o adulti, può fornire le indicazioni appropriate.

Innanzitutto sarà chiesto di compilare un questionario che sarà consegnato o inviato alla persona richiedente l'adozione. Dopodiché, i nostri volontari si incaricheranno di effettuare una visita nella città in cui risiede il richiedente per verificare l'esistenza delle condizioni idonee per l'adozione del cane.

Elenchi dei cani adottabili

Gli elenchi dei cani sono in allestimento e saranno aggiornati periodicamente su questo sito. Per avere informazioni recenti, ricordiamo che si possono consultare le nostre pagine nei seguenti social network:

Facebook Facebook [* link esterno*]

Facebook Instagram [* link esterno*]

Rifugio per cani Agrilia - Adozioni


Donazioni

Link a donazioni


Rifugio per cani Agrilia

Strada Ponte Pattoli - Monte Bello 2
06134 Ponte Pattoli PG

Tel. (+39) 075694515 (ore pasti) - Cell. LIA 3772549117 (anche Whatsapp)

agrilia@agrilia.it

Privacy